Spettacolo Ben Affleck: la nuova fidanzata smentisce l’affair

CoverMedia

1.12.2017 - 12:47

(Cover) - IT Showbiz - La relazione tra Ben Affleck e Lindsay Shookus è iniziata quando il matrimonio tra l’attore hollywoodiano e l’ex moglie Jennifer Garner era già finito.

A rivelarlo è la stessa produttrice del Saturday Night Live, che, a passare per una «rovina famiglie», proprio non ci sta.

Su una nuova pagina Twitter, la Shookus ha così fornito la sua versione dei fatti: «Non sono abituata a usare i social network per parlare della mia vita privata, ma, alla luce di quanto riportato recentemente dai media, ritengo sia necessario dire la mia una volta e per tutte sulla mia relazione».

«Le relazioni possono essere difficoltose a volte, ma le difficoltà vengono amplificate quando si hanno gli occhi del mondo puntati addosso», continua la producer senza mai citare Affleck.

«Non commenterò nello specifico le dinamiche della mia relazione per rispetto di tutte le parti in causa, ma dico solamente che la nostra relazione non è cominciata come un affair. So che questa probabilmente non sarà la storia succosa di gossip che la gente sta cercando, ma purtroppo è questo il meglio che possa offrire».

Lindsay ha divorziato dal marito Kevin Miller nel 2014.

Ben e Jennifer - genitori di tre bambini -, invece hanno interrotto nel giugno del 2015 i loro dieci anni di matrimonio, avviando soltanto quest’anno le pratiche per il divorzio.

Cover Media

Tornare alla home page