SpettacoloBen Affleck: nel film “The Flash” sarà di nuovo Batman
CoverMedia
21.8.2020 - 13:11
L’attore 48enne riprende l’alter ego di Bruce Wayne nel film che uscirà nel 2021.
Ben Affleck rimette il costume di Batman nell’imminente film ispirato ai fumetti DC Comics «The Flash».
Il 48enne del cinema ha già interpretato l’uomo pipistrello/ Bruce Wayne nel 2016, nel film «Batman v Superman: Dawn of Justice», diretto da Zack Snyder.
Nell’ultimo film del supereroe, tuttavia, i fan di DC vedranno Robert Pattinson nei panni del protagonista, mentre la regia sarà di Matt Reeves.
Il director di «The Flash», Andy Muschietti, ha coinvolto Affleck e un altro leggendario ex della saga, Michael Keaton, che ha interpretato Batman nel film di Tim Burton «Batman - Il ritorno», del 1992. A sentire Muschietti, Keaton avrà una parte «significativa» nella pellicola.
Nel film di Flash/Barry Allen, ci saranno difatti diverse dimensioni, dunque differenti Batman.
«L’interazione e la relazione tra Barry e il Wayne di Affleck ci porteranno su un nuovo livello emotivo», ha spiegato Muschietti nell’intervista con Vanity Fair. «Il film è su Barry. È la storia di Barry, ma i loro personaggi sono molto più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso le loro madri, assassinate, e questo è uno dei vasselli emotivi del film. È qui che entra in giorno il Batman di Affleck».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022