Spettacolo Ben Affleck: nel film “The Flash” sarà di nuovo Batman

CoverMedia

21.8.2020 - 13:11

Warner Bros. Pictures âÄúThe Way BackâÄù Premiere held at Regal LA Live in Los Angeles, California.

Featuring: Ben Affleck
Where: Los Angeles, California, United States
When: 01 Mar 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Warner Bros. Pictures âÄúThe Way BackâÄù Premiere held at Regal LA Live in Los Angeles, California. Featuring: Ben Affleck Where: Los Angeles, California, United States When: 01 Mar 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

L’attore 48enne riprende l’alter ego di Bruce Wayne nel film che uscirà nel 2021.

Ben Affleck rimette il costume di Batman nell’imminente film ispirato ai fumetti DC Comics «The Flash».

Il 48enne del cinema ha già interpretato l’uomo pipistrello/ Bruce Wayne nel 2016, nel film «Batman v Superman: Dawn of Justice», diretto da Zack Snyder.

Nell’ultimo film del supereroe, tuttavia, i fan di DC vedranno Robert Pattinson nei panni del protagonista, mentre la regia sarà di Matt Reeves.

Il director di «The Flash», Andy Muschietti, ha coinvolto Affleck e un altro leggendario ex della saga, Michael Keaton, che ha interpretato Batman nel film di Tim Burton «Batman - Il ritorno», del 1992. A sentire Muschietti, Keaton avrà una parte «significativa» nella pellicola.

Nel film di Flash/Barry Allen, ci saranno difatti diverse dimensioni, dunque differenti Batman.

«L’interazione e la relazione tra Barry e il Wayne di Affleck ci porteranno su un nuovo livello emotivo», ha spiegato Muschietti nell’intervista con Vanity Fair. «Il film è su Barry. È la storia di Barry, ma i loro personaggi sono molto più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso le loro madri, assassinate, e questo è uno dei vasselli emotivi del film. È qui che entra in giorno il Batman di Affleck».

Tornare alla home page