SpettacoloBen Affleck: «Non sono né su Tinder né su Grindr»
CoverMedia
24.2.2020 - 11:12
L’attore smentisce di aver utilizzato delle dating app per trovare l’anima gemella.
Se vi capita di imbattervi in Ben Affleck su una dating app, è probabile che si tratti di un fake.
Dopo la rottura con l’ex fidanzata, la produttrice del Saturday Night Live, Lindsay Shookus, l’attore hollywoodiano era stato beccato su Raya, il programma per incontri romantici preferito dalle celebrità. Il 47enne ha però seccamente smentito le voci di gossip, confidando a Good Morning America: «Non sono su nessuno di questi siti. Non utilizzo nessuna dating app, né Tinder, né Grindr, né Bumble…».
«Non sono un fan di questa roba… conosco persone che li usano e che li trovano divertenti, ma non è il mio caso».
L’attore e regista preferisce un approccio “in vecchio stile” e, dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner, spera di riuscire a trovare una donna con cui poter dividere la sua vita.
«Mi piacerebbe avere una relazione profonda e significativa e che mi faccia sentire coinvolto», ha spiegato.
Alla domanda su come si veda nel 2025, Ben - reduce da una lunga battaglia per uscire dalla dipendenza dall’alcol -, ha risposto: «Tra cinque anni, Ben Affleck sarà sobrio e felice nel vedere i suoi ragazzi tre giorni e mezzo a settimana, avrà fatto tre o quattro film interessanti e ne avrà diretti due di cui andrà orgoglioso. Si spera inoltre che sia impegnato in una relazione sana, stabile e fedele».
«Mi vedo così! Forse è meglio cominciare ora!», ha infine scherzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022