SpettacoloBen Affleck: nuova rottura con Lindsay Shookus
CoverMedia
12.4.2019 - 09:33
L’attore e la produttrice televisiva si sono lasciati per la seconda volta.
Ben Affleck è di nuovo single.
L’attore hollywoodiano ha rotto per la seconda volta con la produttrice del Saturday Night Live Lindsay Shookus, con cui era tornato a far coppia a febbraio.
A marzo, i due avevano reso ufficiale il loro ritorno di fiamma, presentandosi mano nella mano alla premiere del nuovo film di Affleck, «Triple Frontier».
A determinare questa seconda separazione sarebbe stata la distanza: Lindsay vive a New York con la figlia avuta dall’ex marito Kevin Miller, mentre Ben sta a Los Angeles.
«Lei ha una bambina, un ex marito e un lavoro a New York e Ben ha la sua famiglia e il suo lavoro a Los Angeles, e, per quanto si vogliano bene e si rispettino l’un l’altra, si sono resi conto che così non poteva andare avanti», ha dichiarato una fonte a people.com. «Hanno provato veramente a darsi una seconda chance».
Secondo il bene informato, i due sono comunque rimasti in buoni rapporti.
Ben, 46, e Lindsay, 38, hanno iniziato a frequentarsi nel 2017, dopo la fine del matrimonio tra il divo di «Justice League» e Jennifer Garner.
Lo scorso anno, l’attore era nuovamente precipitato nella dipendenza dall’alcol, per cui ha trascorso un periodo in una comunità di recupero.
Durante la pausa di riflessione con Lindsay, Ben ha avuto un breve flirt con la modella di Playboy, 23, Shauna Sexton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022