L’attore ha momentaneamente lasciato la clinica di Malibu per allenarsi nella sua casa di Pacific Palisades.
Ben Affleck si è concesso una pausa dalla rehab.
L’attore - che da alcune settimane si trova presso una struttura specializzata per guarire dalla dipendenza dall’alcol -, è stato visto nei pressi della sua casa di Pacific Palisades, California. Secondo TMZ, il divo ha chiesto di potersi allenare nella sua palestra. Nell’occasione, però, Ben non era da solo: la clinica infatti gli ha accordato il permesso, a patto che al suo seguito ci fosse anche il sober coach che lo sta aiutando a vincere la battaglia contro l’alcol.
Determinante nel nuovo ricovero dell’attore è stato l’intervento dell’ex moglie Jennifer Garner, turbata dalle poco rassicuranti notizie che arrivavano sul padre dei suoi tre bambini.
Ad ogni modo, lo sport fa parte del programma di recupero, come raccontato da una fonte a People: «Ben si sta allenando a casa sua. Va a casa nella sua palestra per allenarsi con i suoi istruttori. Dalla scorsa settimana, viaggia dalla clinica ogni giorno. Stacca dalla rehab per allenarsi. Un paio di ore al giorno. È sempre accompagnato dal suo coach e da un terapeuta».
Intanto, un’altra fonte sostiene di aver visto l’auto della modella 22enne di Playboy Shauna Sefton, parcheggiata all’esterno della casa di Ben, 46.
I due hanno cominciato a frequentarsi poco prima del ricovero dell’attore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022