Spettacolo Ben Affleck ringrazia pubblicamente Jennifer Garner per il sostegno

CoverMedia

21.2.2020 - 11:09

Ben Affleck at the premiere of the Netflix movie 'Triple frontera / Triple Frontier' at Cine Callao. Madrid, 06.03.2019

Where: Madrid, Madrid, Spanien
When: 06 Mar 2019
Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Ben Affleck at the premiere of the Netflix movie 'Triple frontera / Triple Frontier' at Cine Callao. Madrid, 06.03.2019 Where: Madrid, Madrid, Spanien When: 06 Mar 2019 Credit: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: DyD Fotografos/Geisler-Fotopress

L’attore ringrazia l’ex moglie, che lo ha supportato durante la lotta contro l’alcolismo.

Ben Affleck ringrazia pubblicamente l’ex moglie Jennifer Garner per averlo supportato durante la sua lunga battaglia contro la dipendenza dall’alcol.

La situazione ha condizionato molti aspetti della vita dell’attore, tra cui il matrimonio con Jennifer, che, nonostante tutto, è rimasta al suo fianco, in un momento di grande difficoltà.

Durante un’intervista concessa a Diane Sawyer per Good Morning America, la star di «Justice League» ha voluto dedicare alcune parole a Jennifer, lette dalla giornalista americana.

«Quello che voglio dire pubblicamente e privatamente è: Grazie. Grazie per essere sempre così premurosa, piena di considerazione, responsabile e per essere una grande mamma e donna».

Inizialmente Ben non pensava che la dipendenza dell’alcol avesse fatto sprofondare in crisi il matrimonio con Jennifer, da cui si è separato nel 2015 dopo 10 anni.

«Non volevo divorziare. Non volevo essere una persona divorziata. Non volevo separare la mia famiglia, soprattutto con i bambini - ha ammesso Affleck -. Mi fa stare ancora più male il pensiero che quello lì non ero io e quello è stato l’aspetto più doloroso e deludente».

Tornare alla home page