SpettacoloBen Affleck ringrazia pubblicamente Jennifer Garner per il sostegno
CoverMedia
21.2.2020 - 11:09
L’attore ringrazia l’ex moglie, che lo ha supportato durante la lotta contro l’alcolismo.
Ben Affleck ringrazia pubblicamente l’ex moglie Jennifer Garner per averlo supportato durante la sua lunga battaglia contro la dipendenza dall’alcol.
La situazione ha condizionato molti aspetti della vita dell’attore, tra cui il matrimonio con Jennifer, che, nonostante tutto, è rimasta al suo fianco, in un momento di grande difficoltà.
Durante un’intervista concessa a Diane Sawyer per Good Morning America, la star di «Justice League» ha voluto dedicare alcune parole a Jennifer, lette dalla giornalista americana.
«Quello che voglio dire pubblicamente e privatamente è: Grazie. Grazie per essere sempre così premurosa, piena di considerazione, responsabile e per essere una grande mamma e donna».
Inizialmente Ben non pensava che la dipendenza dell’alcol avesse fatto sprofondare in crisi il matrimonio con Jennifer, da cui si è separato nel 2015 dopo 10 anni.
«Non volevo divorziare. Non volevo essere una persona divorziata. Non volevo separare la mia famiglia, soprattutto con i bambini - ha ammesso Affleck -. Mi fa stare ancora più male il pensiero che quello lì non ero io e quello è stato l’aspetto più doloroso e deludente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022