SpettacoloBen Affleck: «Sarò sempre grato a Jennifer Garner»
CoverMedia
27.2.2020 - 13:13
L’attore tesse le lodi dell’ex moglie: «Sono felice che sia lei la madre dei miei figli».
Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Garner è finito da oltre quattro anni, ma tra i due ex, stima e rispetto, sono rimasti intatti.
I due attori, sposati dal 2005 al 2015, continuano a collaborare per il bene dei loro tre figli, Violet, 14, Seraphina, 11, e Samuel, 7. E, se i ragazzi sono riusciti a superare la separazione dei loro genitori, buona parte del merito va a Jennifer, per cui il divo di «Justice League» prova un’immensa gratitudine.
«È importate che i miei figli sappiano che io rispetto e voglio bene a Jen e che lei continua a trattarmi nello stesso modo. Nutro profondo rispetto e gratitudine nei suoi confronti. Le auguro il meglio», ha dichiarato Affleck a People. «Le sarò per sempre grato. Il nostro matrimonio non ha funzionato, e non è stato di certo facile. Entrambi però crediamo che sia importante per i bambini vedere che i loro genitori si rispettino e vadano d’accordo, indipendentemente dal fatto che stiano insieme o no».
«Quando hai dei figli con una persona, sei legato a quella persona per tutta la vita. E sono fortunato che sia lei a essere la madre dei miei figli».
In un’intervista rilasciata pochi giorni fa al The New York Times, Ben ha definito il divorzio da Jennifer come il «più grande rimpianto della sua vita».
Del resto, l’attore avrebbe voluto per sé e i suoi figli un destino diverso, provenendo lui stesso da una famiglia di genitori separati.
«I miei genitori hanno divorziato quando ero molto giovane e so quanto sia doloroso. Sapevo inoltre che i miei figli avrebbero affrontato questo dolore pubblicamente. Ma i bambini sono resilienti. Apprezzano la verità», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022