Spettacolo Ben Affleck: tattoo monstre

CoverMedia

19.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attore è stato avvistato alle Hawaii con un enorme tatuaggio sulla schiena, raffigurante una fenice che risorge dalle sue ceneri.

Un’enorme fenice che risorge dalle sue ceneri: è questa la coloratissima immagine che si è fatto incidere Ben Affleck sulla schiena.

A confermarlo è uno scatto che ritrae l’attore hollywoodiano su una spiaggia della Hawaii con il nuovo «mostruoso» tatuaggio in bella vista.

Un paio di anni fa, il 45enne aveva dichiarato durante un’intervista come il tattoo fosse provvisorio, ma, a smentire le sue parole, ecco le immagini finite sul web e sui social.

«È finto, l’ho fatto solamente per un film - spiegava nel 2015 a Mario Lopez di Extra -. Ho alcuni tatuaggi sul mio corpo, ma in parti non visibili e per cui non devo impegnarmi per coprirli».

Nei nuovi scatti si vede Ben allenarsi in riva al mare con Charlie Hunnam, Oscar Isaac e Garrett Hedlund, co-star nel nuovo film «Triple Frontier».

Si pensa che Ben si sia recato nello studio del suo tatuatore di fiducia poco dopo la separazione da Jennifer Garner, che, durante un’intervista passata, ha ammesso di non aver gradito la mossa dell’ex marito.

«Sapete come si dice a casa mia? Che Dio ti benedica - dichiarava la Garner -. Una fenice che risorge dalle sue ceneri… quindi in questo caso io rappresenterei le ceneri? Sarebbe offensivo, se fosse così. Rifiuto l’idea di rappresentare le sue ceneri».

Anche l’ex Jennifer Lopez non è rimasta colpita dal tattoo di Ben: «È orribile. Ma cosa ha fatto? Troppi colori. Non dovrebbero essere così colorati. Dovrebbero essere più ricercati», ha detto la cantante al Watch What Happens Live.

Ben ha diversi tatuaggi sparsi per il corpo tra cui un delfino sul fianco sinistro, del filo spinato sul bicipite destro, un teschio e delle ossa incrociate sul braccio destro e alcune iniziali sulla scapola.

Tornare alla home page