Spettacolo Ben Affleck torna single

CoverMedia

10.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Finita la breve relazione tra l’attore e la 22enne modella di Playboy, Shauna Sexton.

Ben Affleck ha interrotto la breve relazione con la modella di Playboy, Shauna Sexton.

Dopo aver trascorso 40 giorni in rehab per sconfiggere la dipendenza dall’alcol, l’attore hollywoodiano ha scelto di dedicare maggior tempo a se stesso e ai tre bambini avuti da Jennifer Garner, da cui ha divorziato ufficialmente la scorsa settimana.

«Non è stata una vera e propria rottura. Tra di loro era solamente un flirt casual», ha dichiarato una fonte a people.com. «È stata una piacevole compagnia, ma ora lui ha bisogno di lavorare su se stesso, e stare con lei al momento non era qualcosa che potesse funzionare. Il suo focus ora è rappresentato dalla sobrietà, dalla famiglia e dai suoi prossimi progetti».

La notizia del break-up giunge a pochi giorni dalla fuga romantica dei due nel Montana, come testimoniato da vari scatti condivisi sui social dalla 22enne.

Ben è stato accostato a Shauna a metà agosto, quando i due vennero visti amoreggiare in un club di Los Angeles, dove erano in corso i festeggiamenti per il 46esimo compleanno dell’attore.

Prima di Shauna, Ben ha avuto una relazione con la produttrice televisiva Lindsay Shookus, con cui pare abbia rotto a inizio estate dopo un anno.

Al termine del periodo trascorso nel centro di Malibu, il protagonista di «Justice League» ha ringraziato i suoi supporter.

«Il sostegno che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan è impossibile da spiegare a parole. Mi avete dato la forza e il coraggio di parlare della mia malattia con gli altri», ha scritto in una lettera.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia