SpettacoloBen Affleck ufficialmente fuori dal nuovo Batman
CoverMedia
31.1.2019 - 13:11
L’attore non interpreterà il supereroe nel nuovo film diretto da Matthew Reeves, che arriverà nelle sale nel 2021.
Ben Affleck non vestirà i panni di Batman nel nuovo film di Matthew Reeves.
L’attore era stato inizialmente scritturato per tornare a interpretare il ruolo di Bruce Wayne/Batman come già fatto in «Batman v Superman: Dawn of Justice», «Suicide Squad» e «Justice League», con una trama tratta da una sceneggiatura che lui stesso aveva co-scritto.
Tuttavia, nel febbraio 2017 Reeves è subentrato alla regia della pellicola, che si intitolerà «The Batman», che non prevede la presenza di Ben, come confermato dalla Warner Bros a Deadline.
Il film arriverà nelle sale nell’estate del 2021.
La storia ruoterà attorno a un Batman più giovane, ragion per cui regista e produzione sono al momento alla ricerca di un nuovo attore per interpretare il supereroe.
Nonostante non faccia più parte del progetto, Ben ha comunque espresso il proprio entusiasmo. «Non vedo l’ora che il nuovo #TheBatman arrivi nell’estate del 2021 e di vedere @MatthewReevesLA dare forma alla sua visione», ha scritto Affleck su Twitter.
La trama rimane top secret, mentre si vocifera che Joe Manganiello possa interpretare Slade Wilson/Deathstroke, con J.K. Simmons pronto a calarsi nuovamente nella parte di James Gordon e Jeremy Irons in quella di Alfred Pennyworth.
«È praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista - ha dichiarato Reeves al The Hollywood Reporter -. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto più che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto».
Ben Affleck sarà presto sul grande schermo con «Triple Frontier» con Charlie Hunnam e Pedro Pascal. In fase di post-produzione invece il nuovo crime drama di Dee Rees «The Last Thing He Wanted», con l’attore 46enne nel cast.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022