(Cover) - IT Showbiz - Ben Affleck sarebbe in trattative per dirigere un film sulla guerra in Afghanistan, «Red Platoon».
Il progetto è basato sulla battaglia di Kamdesh, durante la quale 300 combattenti talebani lanciarono un raid contro un avamposto militare americano.
La sceneggiatura si focalizzerà sull’eroico contrattacco delle truppe comandate dal sergente Clinton Romesha, che salvò dozzine di vite americane e per questo ricevette la Medaglia d’Onore del Congresso.
«Red Platoon» potrebbe diventare un progetto di famiglia: secondo The Tracking Board, infatti, il fratello di Ben, Casey Affleck, è in lizza per il ruolo di protagonista.
Il produttore della pellicola sarà George Clooney, insieme a Josh Bratman di Immersive Pictures, Kerry Foster e Grant Heslov di Smokehouse Pictures.
Secondo alcuni report tuttavia Affleck vorrebbe coinvolgere uno dei suoi colleghi di fiducia per riscrivere la sceneggiatura: solo così accetterà di dirigere il film.
Nel frattempo l’attore è pronto a rivestire i panni del Cavaliere mascherato nel nuovo film di Matt Reeves, «The Batman».
Di recente Ben ha smentito le voci secondo le quali avrebbe voluto rifiutare il ruolo. «Chiariamo subito che mi considero l’uomo più fortunato del mondo», ha assicurato durante un incontro al Comic-Con di San Diego lo scorso luglio. «Batman è l’eroe più figo di tutti. So che c’è questo fraintendimento perché non sarò più io a dirigere il progetto, invece ne sono entusiasta».
Affleck inizierà a girare il film all’inizio del 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022