(Cover) - IT Showbiz - Ben Affleck e Lindsay Shookus hanno approfittato del fine settimana libero per fare una mini-vacanza. La neo coppia ha reso pubblica la relazione lo scorso luglio, e ora che gli impegni sul set dell’ultimo film di Affleck, «Justice League», sono finiti, i due hanno deciso di partire per il Maine.
«(Ben, ndr) dora stare con Lindsay», rivela una fonte a E! News. «Hanno in programma dei piccoli viaggi insieme per le prossime settimane e si incontreranno in giro per il mondo. Si divertono tanto e fanno cose semplici, come prendere il caffè o cenare insieme. Lui crede che lei sia molto intelligente e affascinante, e ama la sua compagnia».
Dallo scorso aprile l’attore è ufficialmente divorziato dalla collega attrice Jennifer Garner, dopo 10 anni di matrimonio e tre figli.
«Le relazioni possono essere molto difficili a volte», ha recentemente scritto la Shookus sul social, accusata di essere stata con Affleck prima della sua separazione.
«Ma la questione si amplifica quando sei sotto gli occhi di tutti. Non voglio entrare nello specifico della mia relazione per rispetto di chi è coinvolto, però posso dire che non è mai stata una storia extraconiugale».
Cover Media
Tornare alla home page