Serie TV britannicaBen Stiller e Cate Blanchett insieme nel remake di «Tris d’assi»
Covermedia
12.11.2021 - 13:10
«Tris d’assi» è andato in onda nel Regno Unito dal 1968 al 69.
12.11.2021, 13:10
12.11.2021, 13:36
Covermedia
Ben Stiller e Cate Blanchett stanno collaborando per un adattamento cinematografico della serie TV britannica degli anni '60 «Tris d'assi». Gli attori produrranno e reciteranno nel progetto, e Stiller sarà anche alla regia.
Nella serie originale, un aereo con a bordo tre agenti delle Nazioni Unite si schianta sull'Himalaya. Alla fine verranno salvati da una civiltà avanzata, che concederà loro capacità intellettuali e fisiche potenziate.
Secondo il report di Deadline, quando gli agenti torneranno nel mondo esterno, useranno i loro nuovi poteri sovrumani per diventare Campioni di Legge, Ordine e Giustizia. «Tris d’assi» è andato in onda nel Regno Unito dal 1968 al 69.
«“Tris d’assi» è una gemma dimenticata da tempo che entusiasmerà una nuova generazione nello stesso modo strano e magnifico in cui ci ha parlato la serie originale», afferma Cate Blanchett.
«Da tempo desideravo lavorare con entrambi Ben: il regista e l'attore. È uno dei registi più impegnati e versatili che lavorano oggi. Chiunque riesca a realizzare sia «Zoolander» che «Escape at Dannemora» è una forza creativa da non sottovalutare».