Serie TV britannica Ben Stiller e Cate Blanchett insieme nel remake di «Tris d’assi»

Covermedia

12.11.2021 - 13:10

Ben Stiller
Ben Stiller

«Tris d’assi» è andato in onda nel Regno Unito dal 1968 al 69.

12.11.2021 - 13:10

Ben Stiller e Cate Blanchett stanno collaborando per un adattamento cinematografico della serie TV britannica degli anni '60 «Tris d'assi». Gli attori produrranno e reciteranno nel progetto, e Stiller sarà anche alla regia.

Nella serie originale, un aereo con a bordo tre agenti delle Nazioni Unite si schianta sull'Himalaya. Alla fine verranno salvati da una civiltà avanzata, che concederà loro capacità intellettuali e fisiche potenziate.

Secondo il report di Deadline, quando gli agenti torneranno nel mondo esterno, useranno i loro nuovi poteri sovrumani per diventare Campioni di Legge, Ordine e Giustizia. «Tris d’assi» è andato in onda nel Regno Unito dal 1968 al 69.

«“Tris d’assi» è una gemma dimenticata da tempo che entusiasmerà una nuova generazione nello stesso modo strano e magnifico in cui ci ha parlato la serie originale», afferma Cate Blanchett.

«Da tempo desideravo lavorare con entrambi Ben: il regista e l'attore. È uno dei registi più impegnati e versatili che lavorano oggi. Chiunque riesca a realizzare sia «Zoolander» che «Escape at Dannemora» è una forza creativa da non sottovalutare».

Covermedia