Spettacolo Benedict Cumberbatch fa arrabbiare i vicini

CoverMedia

1.12.2017 - 15:02

Covermedia

I progetti di estensione del giardino dell’attore non vanno a genio agli abitanti di Camden Town.

Benedict Cumberbatch ha fatto infuriare i suoi vicini di casa con il progetto inoltrato al comune Camden Council relativo all’espansione del suo giardino. Il 41enne attore inglese ha deciso infatti di costruire una struttura grande quasi 3 metri in altezza e oltre 6 metri in larghezza – chiamandola capanno per gli attrezzi – le cui misure sarebbero eccessive a parere di chi abita nella zona.

«Questo “capanno degli attrezzi” è piuttosto una costruzione molto grande che copre quasi l’intera superficie della proprietà», ha dichiarato un portavoce della comunità di Dartmouth Park Conservation Area Advisory Committee al Camden New Journal. «Va oltre il muro di divisione. Abbiamo tollerato questo progetto per due anni ormai, e non sembra avere fine… a che diavolo gli serve tutto quello spazio?».

Un altro vicino ha aggiunto: «Esistono norme rigide che riguardano la perdita di spazi aperti, che siano privati o pubblici, e questo non è un piccolo capanno per gli attrezzi, che potrebbe essere montato o smontato nel giro di un giorno. Si tratta di un edificio permanente in uno spazio verde protetto».

Tornare alla home page