SpettacoloBenedict Cumberbatch: futuro da regista?
CoverMedia
6.6.2018 - 11:11
L’attore non esclude di passare dall’altro lato della cinepresa.
Benedict Cumberbatch apre le porte a un futuro da regista.
L’idea di passare dall’altro lato della cinepresa entusiasma l’attore britannico, che ha recentemente svolto un lavoro diverso dalla recitazione per la miniserie Patrick Melrose, da lui prodotta e interpretata.
«È stata un’esperienza meravigliosa - ha dichiarato all’attrice Claire Foy, intervistatrice d’eccezione per Variety -. La prima sensazione che ho provato è stata: “Un giorno voglio fare il regista”. L’idea mi terrorizza, quindi è probabile che inizierò con qualcosa di molto piccolo».
Benedict però non è disposto a lavorare su un film sia da regista, sia da attore per non rubare troppo tempo alla sua famiglia, composta dalla moglie Sophie Hunter e dai suoi due bambini, Christopher e Hal.
«Sarebbe come tornare a teatro, ma ho una famiglia e voglio essere un papà presente e quel tipo di lavoro richiede moltissimo tempo - ha aggiunto la star -. Ed Berger, che ha diretto Patrick Melrose, è stato il regista di tutti e cinque gli episodi e non si è fermato per circa un anno e mezzo. Si sta ancora occupando dell’editing. Lavora in continuazione».
Nel frattempo, Benedict sarà molto impegnato sul set di nuovi film.
L’attore è stato inserito nel cast vocale di «Mowgli» dove doppierà Shere Khan, e avrà un ruolo da protagonista in «The Grinch», in uscita a novembre.
Cumberbatch prenderà poi parte a un film per la tv ispirato alla Brexit e a un nuovo episodio degli Avengers: entrambe le pellicole verranno rilasciate nel 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022