Benedict Cumberbatch torna nei panni di Doctor Strange

CoverMedia

9.10.2020 - 16:35

Benedict Cumberbatch attends the Virgin TV British Academy Television Awards at Royal Festival Hall. London, UK. 14/05/2017 Where: London When: 14 May 2017 Credit: Ik Aldama/picture-alliance/Cover Images
Source: Ik Aldama/picture-alliance/Cover

L’attore si sta preparando per un nuovo sequel del film Marvel «Doctor Strange», che potrebbe essere anticipato da un nuovo episodio di «Spiderman».

Benedict Cumberbatch sta per indossare di nuovo il mantello da supereroe.

Attualmente l’attore inglese si sta preparando per un nuovo sequel del film Marvel «Doctor Strange». Tuttavia, secondo voci di corridoio, il personaggio tornerà sul grande schermo ancora prima: al fianco di Tom Holland nel suo terzo film di «Spiderman».

Holland e Cumberbatch hanno precedentemente unito le forze per i film Marvel «Avengers: Infinity War» e «Avengers: Endgame».

Fonti di Deadline rivelano che il Doctor Strange di Cumberbatch fungerà da mentore per Peter Parker, assumendo il ruolo che Robert Downey Jr. ha svolto in passato - come Tony Stark.

Oltre a prestare il viso come supereroe, Benedict è il protagonista del nuovo e attesissimo film di Jane Champion, «The Power of the Dog», girato accanto a Kirsten Dunst e Jesse Plemons in Nuova Zelanda prima del lockdown del paese.

Tornare alla home page

CoverMedia