Via social La lettera di Benji e Fede: «Sono geloso di te ogni giorno»

Covermedia

17.8.2021 - 11:10

Benjamin Mascolo
Benjamin Mascolo

L'ex duo Benji e Fede ha espresso il proprio amore reciproco in un messaggio aperto pubblicato sui social, che ha fatto sognare i fan.

17.8.2021 - 11:10

Benjamin Mascolo ha scritto una inattesa lettera d'amore a Federico Rossi. Le parole del musicista sono giunte via social e hanno mandato in visibilio i fan dell'ex duo modenese.

«Ciao bro. Da quando abbiamo messo un punto alla nostra relazione artistica, mi sono fatto sentire sempre meno e ti ho pensato meno di quanto tu meritassi», ha esordito Benjamin Mascolo nella sua nota.

«Stasera nel letto accanto a mia moglie a cui dedico tutte le attenzioni, finalmente ne ho tenuta e costudita una speciale soltanto per te. Lei ti ama e io amo te. Lei comprende il legame che ci unisce come fratelli. Sono veramente arrabbiato con te. Una persona a me cara e di cui mi fido mi ha detto «lui è geloso di te». Ha ragione».

Benjamin è legato all'attrice americana Bella Thorne conosciuta nel 2019 con cui vive negli Stati Uniti.

«Ma ti sei visto? Ti sei sentito? E le canzoni che hai suonato? Te lo devo dire io forse? Brutto deme**e. Sei un artista incredibile. Non lo sai e non te ne rendi conto. La gente non ne ha idea di cosa sei in grado di fare. La prossima volta che sei geloso di me ti tiro uno schiaffo. Perché io sono geloso di te ogni giorno. Geloso del talento incredibile che hai. I fan veri lo sanno perché ci amano e vogliono solo il meglio per noi. Brother lo giuro su Dio. Se non credi in te stesso e nella tua musica ti costringo io a crederci con la forza», prosegue Mascolo rivolto a Federico.

«Scriverei e scriverò libri su di te. Farei e farò film su di te. Perché te lo meriti. Ti meriti Hollywood, ti meriti la nostra Modena, l'amore dei nostri amici e della nostra band che ti ama, ma fa fatica a parlarti, perché c'è poca comunicazione tra voi – lo allerta l'amico -. Fino a che sarà vivo ti darò tutto. Anche se domani mi sveglierò e leggerò i tuoi messaggi dicendo «sei pazzo». Godrò dei tuoi successi. Le tue canzoni saranno disco di platino, nel mio cuore lo sono già tutte».

Covermedia