Teatro AristonBenji e Fede: «Sanremo 2019? No grazie»
CoverMedia
25.7.2018 - 13:12
Il duo modenese non ha intenzione di partecipare al Festival con una canzone «tagliata e cucita» per l’occasione.
«Non si va a Sanremo tanto per andare, con una canzone tirata su a proposito».
Benji e Fede non si esibiranno sul palco del teatro Ariston.
La risposta è arrivata durante una tappa del duo modenese in occasione del Giffoni Film Festival, quando i musicisti hanno partecipato alla masterclass «A volte i sogni si avverano: Benji & Fede e i #DREAMER», inaugurando allo stesso tempo i concerti del Giffoni Music Concept.
«Al Festival si partecipa con un brano che ti rappresenti, che dica qualcosa di te e che arrivi al maggior numero di persone possibile senza preoccuparsi del risultato della classifica. Non gioverebbe a nessuno arrivare a Sanremo con un brano che non abbia un messaggio, di quello che pensano gli altri a noi interessa poco», hanno dichiarato i due musicisti alla folla del festival.
Al momento Benji e Fede sono impegnati nel tour promozionale del loro nuovo album «Siamo solo noise».
Tra le tappe più importanti della tournée, gli show del prossimo autunno al Mediolanum Forum di Assago e al Palalottomatica di Roma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022