«Uno Weekend»Beppe Convertini: «Io e Anna Falchi siamo amici del cuore»
Covermedia
7.7.2021 - 13:11
Dopo l’esperienza dell’anno scorso con «C’è tempo per…» i due conduttori terranno compagnia ai telespettatori di Rai 1 per tutti i weekend estivi.
Covermedia
07.07.2021, 13:11
07.07.2021, 13:18
Covermedia
Beppe Convertini e Anna Falchi sono tornati in tv con «Uno Weekend».
La scelta di riportare davanti alla telecamera i conduttori di «C’è tempo per…» non è casuale. Beppe a Anna condividono un rapporto speciale che rende il lavoro in coppia più armonico – e il pubblico se n'è accorto da subito.
«Con Anna siamo amici del cuore. È stato molto bello ritrovarla. Anche nel corso della pandemia ci siamo sentiti spesso. Tra noi ci sono sintonia e complicità, per questo siamo felici di trascorrere un’altra estate insieme», racconta Beppe Convertini a RadiocorriereTv.
«Parleremo del classico pranzo degli italiani. Ci collegheremo con chi vorrà condividere con noi il pranzo festivo e le ricette del cuore. Canteremo e balleremo, con gli amici che ci verranno a trovare».
A ribadire le parole del 49enne è anche la conduttrice di origine finlandese che, con un pizzico di malizia, rivela a Tele Più: «Ormai siamo una coppia rodata. Siamo perfettamente in sintonia. Noi siamo quelli delle sfide».