Spettacolo Berruti e Maria Elena Boschi, l’ex di lui: «Mi ha chiesto di rivederci»

CoverMedia

26.7.2020 - 13:15

Source: Covermedia

L’attrice e produttrice austriaca Fran Kirchmair vuota il sacco.

Spunta il terzo incomodo tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi.

Fran Kirchmair, ex fiamma dell’attore romano, ha dichiarato al settimanale Di Più che la loro storia non era finita quando Berruti è uscito allo scoperto con l’ex Ministro.

«La mia storia d’amore con Giulio Berruti non era chiusa quando lui si è messo con Maria Elena Boschi. Mi ha mentito e l’ho mollato. Ma la cosa incredibile è che ancora oggi ripete che con la Boschi sono solo amici. Perché lo fa? Che cosa vuole da me? Perché non riesce a essere chiaro?».

L’attrice austriaca ha spiegato che il legame con Giulio ha vissuto un momento di crisi e entrambi hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione lo scorso inverno. La pandemia li ha poi allontanati ancora di più: lei è rimasta a Los Angeles, lui è rientrato a Roma.

«Ma non ci eravamo lasciati: riflettevamo sul nostro rapporto. Poi, invece, un giorno ho visto le foto di lui con la Boschi e ho letto che stavano insieme. Tutto come se io non esistessi», ha affermato Fran.

«Giulio mi ha chiamato in questi giorni quando su Internet è tornata a galla la nostra storia. Mi ha detto di essere infastidito dal vortice del gossip. Ha ripetuto: “Con la Boschi siamo solo amici”. Lo trovo un atteggiamento incomprensibile: o mente a me, o mente alla Boschi o mente a se stesso».

Al momento né Berruti né Maria Elena Boschi hanno replicato a tali dichiarazioni.

La relazione tra l’attore e la collega è durata all’incirca tre anni, con tanto di presentazioni ufficiali in famiglia.

Tornare alla home page