SpettacoloBettarini: lo schiaffo di Nicoletta dopo Temptation Island Vip
CoverMedia
7.10.2018 - 13:12
La Larini ha raccontato a Verissimo cosa è successo con l’ex calciatore dopo il falò di confronto in Sardegna.
Nicoletta Larini si è vendicata di Stefano Bettarini.
Dopo aver versato tante lacrime nel programma di Simona Ventura, la figlia dell’ex pilota Nicola Larini ha tirato un bel ceffone al fidanzato.
«È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili», ha raccontato la stilista a Verissimo.
«Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!», ha aggiunto la 24enne.
Nel salotto di Silvia Toffanin è intervenuta pure la Ventura, che a proposito dell’abbraccio dato a Nicoletta ha detto: «Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei si è approcciata a tutti noi con rispetto. Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli».
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme da un anno e mezzo e convivono già a Viareggio. La ragazza è stata molto vicina all’uomo quando la scorsa estate il figlio Niccolò è stato accoltellato dopo una serata in discoteca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022