Beverly Hills 90210: non ci sarà una nuova stagione

8.11.2019 - 15:32, CoverMedia

Premiere Of LD Entertainment's "Dog Days" Featuring: Tori Spelling Where: Century City, California, United States When: 05 Aug 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La FOX comunica la chiusura della serie tv, tornata con il cast originale a quasi 20 anni dal termine.

Il revival di Beverly Hills 90210 non avrà una seconda stagione.

Quest’anno, l’iconica serie tv, cult degli anni Novanta, è tornata con sei nuovi episodi con il cast originale formato da Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, Ian Ziering, Jason Priestley, Jennie Garth, Shannen Doherty e Tori Spelling.

I fan speravano in una nuova stagione, ma la Fox ha comunicato il taglio dello show, originariamente terminato nel 2000.

«Siamo orgogliosi di aver riunito in uno speciale evento estivo i protagonisti di 90210, serie simbolo del nostro network, con i fan di tutto il mondo - si legge nel comunicato -. Un sentito ringraziamento a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jennie, Shannen e Tori, che con l’intera equipe, la FOX e i CBS Television Studios, hanno messo cuore e anima in questo fantastico e nostalgico revival».

La reunion è stata anche un’occasione per offrire un tributo a Luke Perry, scomparso a marzo a causa di un devastante ictus.

Tornare alla home page

Altri articoli