SpettacoloBeverly Hills 90210, Tori Spelling spera in un nuovo revival
CoverMedia
19.10.2019 - 13:11
Il cast della serie tv è pronto a una nuova reunion.
Tori Spelling spera che Beverly Hills 90210 possa continuare.
L’amata serie televisiva, vero e proprio cult degli anni ’90, è tornata quest’anno con un revival, a quasi 20 anni dalla sua conclusione.
Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Ian Ziering, Brian Austin Green e la stessa Tori si sono ritrovati sul set per interpretare una versione «alterata» di se stessi nel comedy-drama targato Fox. E, oggi, Tori conta in una nuova stagione. «Stiamo aspettando di vedere e capire cosa voglia fare Fox, io spero ci sia una seconda stagione. So che i fan la vogliono e noi vogliamo farla. È stato stupendo tornare a lavorare insieme», ha dichiarato
Spiegando come «la prima stagione abbia solamente mostrato dei dietro le quinte e una reunion del gruppo», Tori ha aggiunto che lei e gli altri attori stiano già lavorando su nuove storie da aggiungere.
In Italia, la serie non è ancora andata in onda e attualmente non è in palinsesto.
La serie originale è stata trasmessa per 10 stagioni dal 1990 al 2000.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022