Agli Oscar Beyoncé e Jay-Z faccia a faccia agli Oscar per la Migliore Canzone Originale

Covermedia

22.12.2021 - 11:10

Beyonce
Beyonce

I due coniugi Carter figurano nella Shortlist per il premio di Migliore Canzone Originale.

Sarà un affare di famiglia tra Beyoncé e Jay-Z alla prossima notte degli Oscar. I nomi di entrambi i coniugi Carter infatti figurano nella Shortlist per il premio di Migliore Canzone Originale, insieme a molti altri artisti dello showbiz internazionale.

La 40enne hitmaker di Lemonade è in lizza con la canzone «Be Alive», tratta dal film «Una famiglia vincente – King Richard». Il rapper invece è in nomination con la canzone «Guns Go Bang», dal film «The Harder They Fall», di cui l’iconico artista hip hop è anche produttore.

Tra gli altri grandi nomi inclusi nella shortlist spicca Ariana Grande e Kid Cudi, per il brano «Just Look Up», tratto dal film «Don’t Look Up»; Billie Eilish con la sua «No Time To Die», che ha fatto da colonna sonora all’ultimo James Bond. E il documentario della neo 20enne popstar, «Billie Eilish: The World’s a Little Blurry».

La votazione finale di tutte le categorie si terrà il 27 gennaio, in vista della cerimonia degli Academy Awards, in programma il prossimo 28 marzo.

Covermedia