Spettacolo Beyoncé canta per i medici: emozionante il tributo con When You Wish Upon a Star

CoverMedia

17.4.2020 - 16:34

DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Beyonce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Beyonce Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La popstar si è esibita per il Disney Family Singalong nel brano tratto dal film Pinocchio.

Beyoncé offre un emozionante tributo ai medici e a tutto il personale sanitario, in queste settimane impegnato in prima linea nella lotta al Coronavirus.

Durante una rara apparizione televisiva per il format The Disney Family Singalong, la star - rigorosamente da casa in un video registrato -, si è esibita in When You Wish Upon a Star, colonna sonora di Pinocchio.

«Vorrei dedicare questa canzone a tutti coloro che lavorano nel settore sanitario, impegnati instancabilmente per curarci e salvarci - ha detto la cantante -. Vi apprezziamo incredibilmente».

Dopo la performance, Beyoncé ha incoraggiato i fan a non mollare. «Resistete, stringetevi forte attorno alle vostre famiglie. State al sicuro, non mollate. Ce la faremo».

Beyoncé è entrata a far parte della famiglia Disney lo scorso anno, quando ha prestato la voce a Nala nel live-action de «Il Re Leone».

Al Disney Family Singalong hanno preso parte anche altre star come Thomas Rhett, Demi Lovato, Michael Bublé e Ariana Grande.

Ariana - da sempre grande fan di «Hercules» -, ha intonato Won't Say (I'm in Love), brano tratto dal film.

Tornare alla home page

CoverMedia