SpettacoloBeyoncé: con Eminen e The Weeknd a Coachella
CoverMedia
21.12.2017 - 16:43
La diva di «Lemonade» non mancherà al celebre festival targato 2018.
L’anno scorso Beyoncé non aveva potuto partecipare al festival di Coachella nonostante fosse nella lista dei performers, a causa della dolce attesa. Ma ora che i gemellini sono nati, la diva di «All Night» non mancherà all’appello per il concerto dell’anno prossimo.
Secondo il sito di musica Consequence of Sound, infatti, la bellissima 35enne affiancherà tanti altri artisti nel main stage tra cui Eminem e The Weeknd. Al momento Beyoncé è anche al centro dei rumor secondo cui la sua vecchia band, le Destiny's Child, si potrebbe riunire: le altre componenti sono Michelle Williams, Kelly Rowland, LeToya Luckett e LaTavia Roberson.
L’ultima volta che Beyoncé ha raggiunto le colleghe Michelle e Kelly sul palco è stato al Super Bowl di ben 5 anni fa. La Rowland, intervistata da People, ha tuttavia smentito le voci di un nuovo incontro.
«Non ne ho idea. Voglio dire, accetterei con piacere, ma non è niente di cui abbiamo recentemente parlato».
L’annuncio ufficiale sugli artisti che si esibiranno al festival arriverà il mese prossimo.
I Radiohead, Kendrick Lamar e Lady Gaga, subentrata al posto di Beyoncé, sono stati gli artisti principali di quest’anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022