La cantante ha esortato i proprietari di un locale di New York a rimuovere ogni riferimento alla sua hit Formation e al suo marchio: se non lo faranno, scatterà la denuncia.
Beyoncé è pronta a trascinare in tribunale i proprietari di un bar/ristorante di New York, rei di aver deliberatamente utilizzato per la loro attività un marchio registrato dalla diva del pop.
Il locale “Leyenda” è stato rinominato per il solo mese di dicembre “Sleyenda”, in onore della star 35enne che nella hit Formation canta “I slay”.
I proprietari hanno inoltre utilizzato il volto dell’ex frontwoman delle Destiny’s Child nella composizione dei loro menù natalizi, altra mossa che ha spinto la moglie di Jay-Z a rivolgersi ai suoi legali. Questi ultimi hanno infatti mandato una notifica ufficiale ai ristoratori, invitandoli a rimuovere ogni riferimento alla loro assistita nella promozione della loro attività.
Nella nota - ottenuta dai blogger di Eater New York -, si legge: «Sembra che siate fan della Sig.ra Carter (il cognome del marito Jay-Z, ndr) e per il vostro supporto la Sig.ra Carter vi ringrazia. Ma c’è una sottile linea che divide l’essere fan dalla violazione dei diritti delle proprietà intellettuali. E la nostra preoccupazione è che con il vostro bar si crei un precedente».
«Ci teniamo a dirvi che la Sig.ra Carter e la BGK (la sua compagnia) non vogliono avviare una procedura legale contro di voi, ma se non rispetterete le loro richieste, non avranno molte altre opzioni per proteggere i loro diritti».
La proprietaria Ivy Mix si è detta molto delusa e ha criticato Beyoncé per la poco riconoscenza.
All’Eatery New York, la donna ha inoltre dichiarato come in passato star come Katy Perry e Gwen Stefani non si siano lamentate per casi simili.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022