SpettacoloBeyoncé dice addio alla sua consulente musicale
CoverMedia
19.7.2019 - 11:12
Fine della collaborazione tra la cantante e Teresa LaBarbera Whites.
Dopo trent’anni di collaborazione, Beyoncé ha deciso di andare avanti nella sua carriera senza il prezioso contributo della music advisor Teresa LaBarbera Whites.
Le due hanno interrotto il loro sodalizio artistico prima dell’uscita del nuovo album della cantante, The Lion King: The Gift.
La notizia è stata riportata da Showbiz411.com, che parla di alcune divergenze d’idee tra Teresa e Steve Pamon, il nuovo direttore operativo della Parkwood Entertainment, la società di intrattenimento fondata da Beyoncé.
«L’arte e il commercio si sono scontrati. Il background di Pamon è legato alla gestione di un’azienda, non c’entra nulla con la musica o con lo sviluppo di idee musicali», ha rivelato una fonte.
Whites è stata fondamentale per la carriera di Queen Bey: è stata lei a scoprirla all’età di 9 anni.
La consulente musicale ha aiutato la moglie di Jay-Z a sfondare con le Destiny’s Child, visionando tutta la sua musica.
«Nel settore tutti sanno che Teresa è stata sempre l’arma segreta di Beyoncé. Ora tutti vogliono sapere come si muoverà la cantante senza di lei», ha aggiunto l’insider.
Nonostante la separazione, le due si sarebbero lasciate in buoni rapporti.
Al momento Beyoncé non ha ancora commentato la notizia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022