La coppia ha festeggiato la fine del tour europeo nel Sud della Francia, in compagnia del rocker degli U2.
Terminato il tour europeo, Beyoncé e Jay-Z sono stati a cena con Bono.
Dopo l’ultimo concerto a Nizza la coppia si è recata in un rinomato ristorante del posto - La Petite Maison, tra i preferiti del leader degli U2 -, insieme al collega, ad alcuni famigliari e amici per festeggiare insieme l’ennesimo successo.
Presente pure la mamma di Beyonce, Tina Knowles, che ha condiviso su Instagram un video della serata nella quale si vede Jay-Z seduto accanto a Bono e alcuni musicisti cantare Brown Eyed Girl di Van Morrison.
Nel filmato si nota Beyonce che cerca di nascondersi con una mano mentre ride allegramente.
«Qui a Nizza ottimo cibo, ottima musica, persone fantastiche. Io sono il Mamarazzi e Beyoncé non sta collaborando», ha scherzato Tina.
La Knowles è stata poi raggiunta dal marito Richard e dal nipote Julez, il figlio di Solange.
Secondo il New York Post lo scorso martedì hanno cenato a La Petite Maison anche Elton John con la sua famiglia e l’attore Neil Patrick Harris con il marito.
Concluso con successo il tour europeo, Beyoncé sta ora pensando al suo nuovo videoclip. L’artista vuole girarlo al Colosseo di Roma e pertanto ha chiesto l'autorizzazione alle autorità competenti.
In realtà la cantante era pronta a girare già lo scorso 7 e 8 luglio, approfittando del concerto che ha tenuto in Italia, ma la richiesta è stata respinta.
Come rivelato da Il Messaggero, in quei giorni il Colosseo era occupato da Alberto Angela, che stava lavorando a un nuovo documentario tv.
Ora la richiesta di Beyonce è momentaneamente al vaglio delle autorità, che sta valutando appieno il progetto della popstar.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022