Spettacolo Beyoncé e Jay-Z: a cena con Bono

CoverMedia

19.7.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La coppia ha festeggiato la fine del tour europeo nel Sud della Francia, in compagnia del rocker degli U2.

Terminato il tour europeo, Beyoncé e Jay-Z sono stati a cena con Bono.

Dopo l’ultimo concerto a Nizza la coppia si è recata in un rinomato ristorante del posto - La Petite Maison, tra i preferiti del leader degli U2 -, insieme al collega, ad alcuni famigliari e amici per festeggiare insieme l’ennesimo successo.

Presente pure la mamma di Beyonce, Tina Knowles, che ha condiviso su Instagram un video della serata nella quale si vede Jay-Z seduto accanto a Bono e alcuni musicisti cantare Brown Eyed Girl di Van Morrison.

Nel filmato si nota Beyonce che cerca di nascondersi con una mano mentre ride allegramente.

«Qui a Nizza ottimo cibo, ottima musica, persone fantastiche. Io sono il Mamarazzi e Beyoncé non sta collaborando», ha scherzato Tina.

La Knowles è stata poi raggiunta dal marito Richard e dal nipote Julez, il figlio di Solange.

Secondo il New York Post lo scorso martedì hanno cenato a La Petite Maison anche Elton John con la sua famiglia e l’attore Neil Patrick Harris con il marito.

Concluso con successo il tour europeo, Beyoncé sta ora pensando al suo nuovo videoclip. L’artista vuole girarlo al Colosseo di Roma e pertanto ha chiesto l'autorizzazione alle autorità competenti.

In realtà la cantante era pronta a girare già lo scorso 7 e 8 luglio, approfittando del concerto che ha tenuto in Italia, ma la richiesta è stata respinta.

Come rivelato da Il Messaggero, in quei giorni il Colosseo era occupato da Alberto Angela, che stava lavorando a un nuovo documentario tv.

Ora la richiesta di Beyonce è momentaneamente al vaglio delle autorità, che sta valutando appieno il progetto della popstar.


Tornare alla home page

CoverMedia