SpettacoloBeyoncé e Jay-Z: biglietti gratis ai più caritatevoli
CoverMedia
5.6.2018 - 13:11
La coppia collabora con The Prince's Trust e Global Citizen per spingere i giovani alla beneficenza.
Beyoncé e Jay-Z regaleranno ai fan più generosi alcuni biglietti del loro On The Run II Tour.
In collaborazione con due charity che hanno a cuore il bene dei giovani, The Prince's Trust e Global Citizen, le due superstar premieranno i fan che «sono stati gentili, caritatevoli e hanno compiuto buone azioni per gli altri».
I più meritevoli otterranno il pass per le date nel Regno Unito e in Europa dell’on the road, che inizierà ufficialmente domani, mercoledì 6 giugno, da Cardiff.
Biglietti generali e VIP sono rispettivamente disponibili attraverso un sistema di firme e un’asta benefica, mentre la The Prince’s Trust, con cui Beyoncé ha collaborato nel 2014 durante il suo Mrs. Carter Show World Tour, avrà un’opzione per donazioni online, il cui ricavato andrà a giovani che lottano contro povertà, vagabondaggio, disoccupazione e problemi di salute mentale.
«Beyoncé sostiene la The Prince’s Trust da molti anni e comprende l’importanza di dare alle giovani persone che hanno avuto poca fortuna nella vita la possibilità di un futuro migliore», ha commentato Nick Stace, UK Chief Exectutive di The Prince’s Trust.
La Global Citizen si è invece detta onorata per avere la possibilità di collaborare con la coppia di star.
«È un grandissimo onore per Global Citizen essere il partner benefico ufficiale della leg europea dell’On The Run II Tour – ha affermato Hugh Evans, CEO di Global Citizen -. Attraverso il supporto alla nostra missione, Beyoncé e JAY-Z hanno aiutato milioni di persone ad avere finalmente accesso a fonti di acqua pulita e sistemi sanitari, al centro della nostra missione per fermare l’estrema povertà nel mondo».
Si tratta soltanto dell’ultima iniziativa benefica promossa dalla BeyGOOD/Do Good, creata nel 2013 per spingere i giovani a operare nel sociale con particolare attenzione alle comunità locali.
L’organizzazione ha già istituito delle borse di studio, spendibili in università e college frequentati storicamente da persone di colore.
Dopo gli uragani che hanno messo in ginocchio alcuni stati dell’America del Nord e centrale, Beyoncé e Jay-Z hanno inoltre organizzato un concerto benefico, il cui ricavato è stato interamente devoluto alle popolazioni colpite dalle calamità naturali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022