Spettacolo Beyoncé e Jay Z: concerto benefico in coppia

CoverMedia

1.12.2017 - 12:31

2015 Met Gala - Arrivals

Featuring: Jay Z, Beyonce
Where: New York City, New York, United States
When: 04 May 2015
Credit: Rob Rich/WENN.com
2015 Met Gala - Arrivals Featuring: Jay Z, Beyonce Where: New York City, New York, United States When: 04 May 2015 Credit: Rob Rich/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Beyoncé e Jay Z saranno protagonisti di un concerto benefico per aiutare le popolazioni colpite dai recenti uragani.

Lo show, in programma il 17 ottobre allo Barclays Center di Brooklyn, avrà come obiettivo principale una raccolta di fondi da destinare alle vittime delle calamità naturali che hanno interessato in particolar modo il Texas, la Louisiana e la Florida.

Secondo US Weekly, al concerto si uniranno altri artisti sotto contratto con la Roc Nation, la casa discografica di cui il rapper è proprietario.

Il concerto segnerà il ritorno sul palco dell’ex star delle Destiny’s Child, a tre mesi dalla nascita dei gemellini Rumi e Sir.

La cantante ha preso parte la scorsa settimana al telethon Hand in Hand: A Benefit for Hurricane Relief, iniziativa benefica con cui sono stati raccolti 45 milioni di euro.

La grande risposta del popolo americano ha quasi commosso Beyoncé, che ha affermato di aver riacquistato «fede nell’umanità».

«In un momento in cui è impossibile non guardare i telegiornali senza sentir parlare di violenza o razzismo in questo paese, e quando pensi che peggio di così non si possa andare, ecco arrivare i disastri naturali che spazzano via vite preziose, fanno dei danni enormi e cambiano per sempre le vite di molti - ha detto la popstar in un messaggio -. Nella mia città, la città di Houston, ci sono persone che hanno bisogno di cibo, di vestiti, di ricambi, di lenzuola, di scarpe, di pannolini, di latte in polvere per i bambini e, ovviamente, di acqua pulita. I disastri naturali non discriminano. Non vedono se sei un immigrato, se tu sia bianco o nero, ispanico o asiatico, ebreo o musulmano, ricco o povero…Siamo tutti uguali di fronte alle catastrofi».

«Vedere persone di etnie diverse, con background sociali o religiosi diversi, mettere a rischio le proprie vite per aiutare il prossimo a sopravvivere ha fatto rinascere la mia fede nell’umanità».

Beyoncé e Jay Z non scendono sul palco insieme dal 2014, in occasione del tour congiunto On The Run.

Cover Media

Tornare alla home page