Spettacolo Beyoncé e Jennifer Lopez: abiti all’asta contro il Covid-19

CoverMedia

19.5.2020 - 09:32

Beyonce at the world premiere of the movie 'The Lion King' at the Dolby Theater. Los Angeles, 09.07.2019

Where: los Angeles, Kalifornien, United States
When: 09 Jul 2019
Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Beyonce at the world premiere of the movie 'The Lion King' at the Dolby Theater. Los Angeles, 09.07.2019 Where: los Angeles, Kalifornien, United States When: 09 Jul 2019 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

Finiscono su eBay alcuni capi indossati da star internazionali: l’intero ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di materiale sanitario.

Beyoncé e Jennifer Lopez mettono all’asta alcuni tra i loro abiti per raccogliere fondi contro l’emergenza Covid-19.

A lanciare l’iniziativa, denominata Chic Relief, è stata la stylist ed ex fashion editor del New York Times Elizabeth Stewart.

Il ricavato andrà a favore di una campagna finalizzata all’acquisto e alla distribuzione di materiale protettivo come mascherine e guanti per il personale medico-sanitario.

Tra gli outfit acquistabili nell’asta lanciata su eBay l’abito Azzi & Osta indossato da Beyoncé nel 2018 nel pre-Grammy Awards gala e il Mirco Giovannini sfoggiato nel video musicale 1+1.

All’asta anche il capo Georges Chakra indossato da Jennifer agli American Music Awards del 2018 e il catsuit griffato Yousef Al-jasmi con cui Cardi B ha calcato il palco della kermesse.

«Molti di noi del mondo della moda si sentono impotenti in questo momento, così ci siamo uniti per raccogliere fondi per il Covid Relief», legge la nota. «E eBay ha immediatamente colto al volo l’iniziativa! il 100% dei profitti da questi abiti favolosi andrà al @directrelief».

Tra le star che hanno aderito alla campagna benefica, mettendo all’asta i loro abiti, anche Julia Roberts, Sandra Oh, Viola Davis, Cate Blanchett, Allison Janney e Kylie Minogue.

Al migliore offerente andranno creazioni di griffe come Ralph & Russo, Gucci e Bottega Veneta, oltre a una selezione di borse Louis Vuitton.

L’asta si chiuderà il 27 maggio.

Tornare alla home page