Il nome del marchio era troppo simile ad uno già esistente, ma le autorità hanno dato l’ok alla diva.
Beyoncé può finalmente andare avanti con il suo brand Blue Ivy Carter, così chiamato in onore di sua figlia di 8 anni, nata dal matrimonio con il rapper Jay-Z.
L’idea del marchio non era affatto piaciuta a Veronica Morales, proprietaria dell’azienda di pianificazione di nozze chiamata Blue Ivy Company. La Morales riteneva infatti che il nome scelto dalla cantante di «Lemonade» fosse troppo simile a quello del suo business. Ma le autorità americane non sono d’accordo e dalla Patent and Trademark Office (l’ufficio brevetti degli USA) è arrivato l’ok per proseguire.
Nel frattempo la Morales ha sporto anche un'altra denuncia contro la star dell'R&B, per frode. Anche in questo caso la causa è stata archiviata.
«Dato che l’Oppositore è stato incapace di dimostrare che il Richiedente non avesse la reale intenzione di usare il suo marchio in relazione con i beni e i servizi identificati nella richiesta, anche la sua denuncia per frode viene respinta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022