SpettacoloBeyoncé: in lotta con gli stilisti quando era una Destiny’s Child
CoverMedia
28.12.2018 - 13:11
Il trio femminile ha avuto difficoltà a farsi accettare nel mondo della moda: lo rivela la stylist Ty Hunter.
Gli esordi di Beyoncé sono stati tutt’altro che facili.
Quando era nel gruppo delle Destiny’s Child, insieme a Michelle Williams e Kelly Rowland, la popstar ha lottato duramente per farsi accettare.
In particolare le tre non riuscivano a farsi concedere abiti dalle aziende di moda.
«Nessuno era interessato a loro. Per questo erano costrette ad indossare vestiti realizzati da Tina, la madre di Beyoncé», ha spiegato a W Magazine Ty Hunter, stylist della signora Carter per ben 16 anni.
«Molti volevano vestire o l’una o l’altra, mai tutte insieme. La situazione è poi cambiata nel 2000, quando le Destiny’s Child hanno pubblicato il primo singolo di successo Indipendent Woman», ha aggiunto l’esperta di stile.
Successivamente le griffe hanno fatto a gara per proporre i loro capi a Beyoncé che, da solista, è diventata la popstar più amata al mondo.
«Lei ama sperimentare. E a marchi più prestigiosi ha sempre affiancato capi innovativi, di designer alle prime armi. Ha aiutato molti stilisti ad iniziare la sua carriera, come Michael Costello e Rubin Singer», ha fatto sapere Ty Hunter.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022