Spettacolo Beyoncé: la figlia Blue Ivy debutta nel nuovo video

CoverMedia

17.7.2019 - 16:32

DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Beyonce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Beyonce Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La piccola, nata dalla relazione con il rapper Jay-Z, appare nel clip del brano «Spirit».

La primogenita di Beyoncé e Jay-Z, Blue Ivy, debutta sul set di «Spirit», il nuovo video della diva di «Lemonade». La traccia fa parte del nuovo album intitolato «The Lion King: The Gift», ispirato per l’appunto al film «Il re leone».

Il clip, ambientato in Africa, è stato trasmesso sull’ABC nello speciale sul film di Robin Roberts. La bimba, di 7 anni, appare dopo pochi secondi dall’inizio del video, con indosso un vestito rosa abbinato a quello di sua madre: le due camminano prese per mano nel deserto.

Durante il video anche le immagini di una cascata e varie coreografie di danza con i ballerini nello sfondo. Tante delle immagini sono prese dal nuovo live-action ispirato al cult della Disney, in cui la cantante presta la voce al personaggio Nala.

«Questo è cinema sonoro», ha dichiarato la 37enne in uno statement. «È una nuova esperienza di narrazione. Volevo creare molto più che una semplice collezione di canzoni ispirate al film. È un mix di generi e collaborazioni, e il sound non è uno solo. È influenzato da tutto, dall’R&B al pop, dall’hip hop all’Afrobeat. Volevo che tutti raccontassero il loro viaggio per collegare la trama».

Nel nuovo disco c'è spazio anche per una collaborazione con suo marito, ma anche con altre star della musica internazionale tra cui Kendrick Lamar, Childish Gambino, Pharrell Williams e Jessie Reyez.

Tornare alla home page