Il meraviglioso parco dell’Arizona è stato chiuso al pubblico durante le riprese del nuovo video musicale della star.
Per alcune ore, il meraviglioso e immenso parco del Grand Canyon è stato chiuso al pubblico per consentire a Beyoncé e alla sua troupe di girare un nuovo video musicale.
La superstar del pop - come testimoniato da alcune immagini ottenute da TMZ.com -, è raffigurata all’ombra delle spettacolari Cascate Havasu, luogo che molto probabilmente farà da cornice alla clip per il nuovo singolo Spirit, estratto dall’album «The Lion King: The Gift».
Le cascate si trovano nei pressi di un’esclusiva area camping, appartenente alla tribù degli Havasupai, e il cui accesso è limitato solamente a 300 unità al giorno.
TMZ.com rivela: «Il team di Beyoncé ha organizzato un sopralluogo e la tribù ha fatto un’eccezione solamente per lei, concedendole l’utilizzo dei territori per poche ore. La polizia si è occupata di controllare la folla, poiché la vicina area camping era stracolma di persone».
Beyoncé è arrivata nella location in elicottero, accompagnata dalla figlia Blue Ivy. Le riprese sono durate circa cinque ore.
L’album The Lion King: The Gift, che include i brani contenuti nel nuovo live-action Disney «Il Re Leone», verrà rilasciato il 19 luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022