A soli 8 anni la figlia della popstar e del rapper Jay-Z ha già ricevuto il suo primo premio musicale.
Blue Ivy Carter è già un’artista premiata.
A 8 anni, la figlia di Beyoncé e Jay-Z ha vinto – durante la cena degli NAACP Image Awards – un importante premio per i suoi contributi alla canzone Brown Skin Girl, che fa parte dell’album della madre The Lion King: The Gift.
The Lion King: The Gift è ispirato al remake Disney de Il Re Leone, in cui Beyoncé ha doppiato il personaggio di Nala.
Una fonte a People ha rivelato che la bambina adora cantare, ballare ed esibirsi ed è stata ben felice di collaborare con la madre a questo progetto.
«Congratulazioni Blue Ivy per il tuo premio: sei stata l’artista più giovane a riceverlo. La nonna è orgogliosa di te», ha scritto la nonna materna Tina su Instagram.
Nonostante la giovane età Blue Ivy ha già a disposizione uno stylist che l’aiuta con il look ed è seguita 24 ore su 24 da due tate (che non divide con gli altri fratellini).
A scuola va all’esclusivo Center for Early Education di Los Angeles, dove gli alunni sono solo 60.
«Blue Ivy è una cultural icon», ha dichiarato tempo fa mamma Beyonce.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022