Spettacolo Beyoncé: pronto un contratto da 100 milioni di dollari dalla Disney

CoverMedia

10.6.2020 - 13:09

DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Beyonce
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
DisneyâÄôs âÄúThe Lion KingâÄù World Premiere held at Dolby Theatre in Hollywood, California. Featuring: Beyonce Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Dopo «Il Re Leone», la superstar dovrebbe cantare la colonna sonora del nuovo film «Black Panther».

La Disney copre d’oro Beyoncé.

Secondo The Sun, la casa di produzione cinematografica sta segretamente portando avanti una ricchissima trattativa con l’iconica star dell’R&B.

Stando a quanto riferito da fonti bene informate, l’ex frontroman delle Destiny’s Child sarebbe vicinissima a firmare un accordo da 100 milioni di dollari (circa 88 milioni di euro) per lavorare in esclusiva con il brand.

Tra i progetti previsti, Beyoncé dovrebbe cantare la colonna sonora del nuovo film «Black Panther», dopo il successo riscosso la scorsa estate con la hit «Spirit», inserita nel remake de «Il Re Leone», in cui ha anche prestato la voce al personaggio di Nala.

«Beyoncé è diventata un punto di riferimento per la Disney e si adatta perfettamente alle caratteristiche del brand», ha riferito l’insider.

«Ha lavorato su un numero consistente di progetti, incluso il doppiaggio di Nala nel remoto de “Il Re Leone” e ora vorrebbero assicurarsela per più progetti».

Tornare alla home page

CoverMedia