SpettacoloBeyoncé: pronto un contratto da 100 milioni di dollari dalla Disney
CoverMedia
10.6.2020 - 13:09
Dopo «Il Re Leone», la superstar dovrebbe cantare la colonna sonora del nuovo film «Black Panther».
La Disney copre d’oro Beyoncé.
Secondo The Sun, la casa di produzione cinematografica sta segretamente portando avanti una ricchissima trattativa con l’iconica star dell’R&B.
Stando a quanto riferito da fonti bene informate, l’ex frontroman delle Destiny’s Child sarebbe vicinissima a firmare un accordo da 100 milioni di dollari (circa 88 milioni di euro) per lavorare in esclusiva con il brand.
Tra i progetti previsti, Beyoncé dovrebbe cantare la colonna sonora del nuovo film «Black Panther», dopo il successo riscosso la scorsa estate con la hit «Spirit», inserita nel remake de «Il Re Leone», in cui ha anche prestato la voce al personaggio di Nala.
«Beyoncé è diventata un punto di riferimento per la Disney e si adatta perfettamente alle caratteristiche del brand», ha riferito l’insider.
«Ha lavorato su un numero consistente di progetti, incluso il doppiaggio di Nala nel remoto de “Il Re Leone” e ora vorrebbero assicurarsela per più progetti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022