Beyonce sorprende alcuni fan con la collezione completa Ivi Park

CoverMedia

5.11.2020 - 16:35

Beyonce at the world premiere of the movie 'The Lion King' at the Dolby Theater. Los Angeles, 09.07.2019 Where: los Angeles, Kalifornien, United States When: 09 Jul 2019 Credit: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Dave Starbuck/Geisler-Fotopress/

La gamma è stata omaggiata ad alcuni storici sostenitori della popstar per ringraziarli del perpetuo supporto.

Per ringraziarli del continuo supporto Beyonce ha donato ad alcuni fortunati fan la sua nuova collezione di abbigliamento Ivy Park.

La cantante di "Formation" ha rivelato la sua seconda gamma con Adidas la scorsa settimana, inviando il set completo di modelli athleisure a celebrità come Kerry Washington, Marsai Martin, Chloe x Halle, Kehlani e 21 Savage.

Tuttavia, tra i fortunati a ricevere la bella sorpresa non ci sono solo celebrità, ma anche alcuni degli storici fan di Bey.

Tra loro, un'aspirante attrice di nome Maya Daniele, che ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo nuovo guardaroba Ivy Park - corredato da un biglietto scritto a mano dalla stessa Beyonce.

«Bey mi ha davvero scritto un messaggio!!», commenta entusiasta Maya accanto all'istantanea che immortala i suoi capi Ivy Park.

«8 mesi fa ho ricreato lo scatto di @Beyonce per @ELLEmagazine con vecchi vestiti del mio armadio! Oggi nuoto nella collezione firmata della Regina!!».

La nota di Beyoncé per Maya Daniele cita: «Adoro come hai ricreato il video di Elle. Grazie mille per la tua creatività e tutto il tuo supporto per Ivy Park nel corso degli anni. Dio ti benedica, Love Beyonce».

La cantante ha rilasciato la sua prima linea di Ivy Park con Adidas a gennaio 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia