SpettacoloBeyonce sorprende alcuni fan con la collezione completa Ivi Park
CoverMedia
5.11.2020 - 16:35
La gamma è stata omaggiata ad alcuni storici sostenitori della popstar per ringraziarli del perpetuo supporto.
Per ringraziarli del continuo supporto Beyonce ha donato ad alcuni fortunati fan la sua nuova collezione di abbigliamento Ivy Park.
La cantante di "Formation" ha rivelato la sua seconda gamma con Adidas la scorsa settimana, inviando il set completo di modelli athleisure a celebrità come Kerry Washington, Marsai Martin, Chloe x Halle, Kehlani e 21 Savage.
Tuttavia, tra i fortunati a ricevere la bella sorpresa non ci sono solo celebrità, ma anche alcuni degli storici fan di Bey.
Tra loro, un'aspirante attrice di nome Maya Daniele, che ha condiviso su Instagram alcuni scatti del suo nuovo guardaroba Ivy Park - corredato da un biglietto scritto a mano dalla stessa Beyonce.
«Bey mi ha davvero scritto un messaggio!!», commenta entusiasta Maya accanto all'istantanea che immortala i suoi capi Ivy Park.
«8 mesi fa ho ricreato lo scatto di @Beyonce per @ELLEmagazine con vecchi vestiti del mio armadio! Oggi nuoto nella collezione firmata della Regina!!».
La nota di Beyoncé per Maya Daniele cita: «Adoro come hai ricreato il video di Elle. Grazie mille per la tua creatività e tutto il tuo supporto per Ivy Park nel corso degli anni. Dio ti benedica, Love Beyonce».
La cantante ha rilasciato la sua prima linea di Ivy Park con Adidas a gennaio 2020.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022