Spettacolo Bianca Atzei è incinta?

CoverMedia

26.12.2019 - 13:12

Bianca Atzei
Bianca Atzei
Source: Covermedia


Secondo Diva e Donna, la cantante aspetta un figlio dall’inviato de Le Iene, Stefano Corti.

Bianca Atzei diventerà mamma nel 2020?

Ad anticipare l’indiscrezione è la rivista Diva e Donna, secondo cui la cantante sarebbe in attesa del primo figlio con il compagno Stefano Corti.

La musicista, 32, e l’inviato de Le Iene, 34, conosciuto al pubblico televisivo anche per una partecipazione a Pechino Express, si frequentano dalla scorsa estate, dopo essersi incontrati a un concerto di Anna Tatangelo.

«La notizia è segretissima, ma si dice che entrambi siano al settimo cielo», ha aggiunto la rivista di cronaca rosa, riferendosi allo scoop della gravidanza.

Un colpo di fulmine al concerto

Tra Bianca e Stefano si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. «Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante», ha recentemente raccontato la Atzei a Confidenze.

«Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita. Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto», ha aggiunto.

Bianca ha sofferto molto per la fine della relazione con Max Biaggi.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia