Bianca Atzei e Stefano Corti smentiscono la gravidanza

CoverMedia

30.12.2019 - 13:15

Source: Covermedia

La notizia sulla possibile dolce attesa della cantante e l’inviato de Le Iene è stata in origine diffusa dal settimanale Diva e Donna.

La gravidanza di Bianca Atzei e Stefano Corti? Una fake news.

In origine, il rumor sulla possibile gravidanza della cantante e l’inviato de Le Iene è stato diffuso dal settimanale Diva e Donna, rimbalzando sul web fino ad arrivare ai diretti interessati.

«Quello incinto sono io!», dichiara ironico Stefano Corti, commentando uno scatto in cui Bianca Atzei è ritratta in ginocchio mentre gli bacia teneramente la pancia.

«Ormai la notizia è su tutti i giornali - chiosa il 34enne di Milano - abbiamo voluto aspettare qualche giorno per le conferme ufficiali. Negli articoli hanno solo sbagliato il soggetto. Avremo un bimbo, sono di 7 mesi!».

Parlando invece di musica, tra i nomi suggeriti da La Repubblica per il prossimo Sanremo fa capolino proprio quello di Bianca, in lizza nella lista dei Big compilata da Amadeus insieme a Ermal Meta, Michele Bravi, Shade, Riccardo Fogli, Marcella Bella, Francesca Michielin e Chiara Galiazzo.

Il direttore artistico ha dichiarato di aver ricevuto duecento brani e solo il 6 gennaio annuncerà la lista dei 22 big in gara nello speciale Soliti ignoti dedicato all'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia.

Tornare alla home page

CoverMedia