Spettacolo Bianca Atzei ha una «protesi al cuore»

CoverMedia

31.5.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La cantante milanese ha svelato come dopo un’operazione d’urgenza sia stato necessario intervenire sul suo cuore aggiungendo un piccolo aiuto.

Negli ultimi anni il cuore di Bianca Atzei ha sofferto parecchie minacce.

Oltre al breakup con Max Biaggi che l’ha portata a sperimentare una grossa angoscia emotiva, la cantante milanese ha messo sotto stress il suo cuore anche a livello fisico richiedendo l’impianto di una protesi cardiaca.

«È successo tre anni e mezzo fa, sono stata operata d’urgenza», racconta la Atzei a Quotidiano.

«Ero al mio primo Sanremo. Un giorno mi sono sentita male, avevo una forte tachicardia e una aritmia. Chi era con me mi diceva che era l’agitazione, l’ansia, lo stress, ma io sentivo che c’era qualcosa che non andava. Mi hanno portato in ospedale e operato d’urgenza, ho rischiato molto. Adesso ho una protesi nel cuore. Ho affrontato anche questo, ma non voglio parlarne troppo perché non sembri che voglia sollecitare un facile pietismo».

Ora Bianca si è rimessa in forze e, archiviata anche la storia con Max, ha deciso di proseguire la sua vita dedicandosi soprattutto alla carriera.

«Magari perché non c’è più amore. Però bisogna avere sempre il coraggio di rispettarsi. Se c’è stato un legame forte bisogna avere rispetto. Ma ormai non è più un mio problema».

Curiosità da star

Tornare alla home page