(Cover) - IT Italian Stars - Dopo la grande paura dell’incidente di Max Biaggi, costretto per giorni in ospedale dopo una brutta caduta sul circuito, Bianca Atzei si sta godendo un’estate d’amore con il pilota di MotoGp, ancora convalescente ma con tanta voglia di rimettersi completamente in forma.
I sogni della cantante sono tanti, nella sua relazione. «Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno - ha confessato su Nuovo -. Adoro i bambini, ho scelto come nome d'arte Bianca ispirata dalla loro purezza».
Quanto alle nozze con Biaggi, la Atzei non si sbilancia. «Non chiedetemi se con lui sogno il grande passo, perché non rispondo», ha affermato.
L’amore tra Max e Bianca è nato due anni fa e si è consolidato sempre di più. «Ci siamo conosciuti a casa di amici a Lugano. Per lui è stato un colpo di fulmine; io non pensavo potesse cominciare una storia. Ero impegnata a smaltire la batosta della mia relazione precedente che mi aveva fatto soffrire. Max ha avuto pazienza, mi ha corteggiata in maniera elegante. Ha saputo aspettare e mi sono innamorata. Stiamo insieme da due anni: non avrei potuto scegliere uomo migliore».
Cover Media
Tornare alla home page