SpettacoloBianca Guaccero apre le porte all’intrattenimento
CoverMedia
17.8.2018 - 13:12
La nuova stagione di Detto Fatto porterà una ventata di argomenti nuovi legati alla passione della conduttrice pugliese, fra cui il canto e il ballo.
La nuova stagione di Detto Fatto? Porterà la caratteristica firma di Bianca Guaccero.
Dal 10 settembre, il factual di Rai 2 sarà sarà timonato dall’attrice pugliese, che per dare una sferzata di novità al programma introdurrà nello show ereditato da Bianca Balivo numerosi dei suoi argomenti preferiti: tutti dal tocco squisitamente femminile.
«Detto Fatto è legato alle passioni delle donne: la moda, il trucco, la cucina, il fai da te. Condurlo è come frequentare tutti quei corsi che non ho mai avuto tempo di seguire. Mi farò un bel bagaglio...», ha dichiarato Bianca Guaccero a Il Giornale, aggiungendo che oltre alle rubriche della Balivo, ci saranno delle novità molto interessanti.
«Non sono la classica conduttrice. Ci metterò la mia passione per la recitazione, il canto e il ballo. In più, la mia voglia di divertire o divertirmi, che magari la gente conosce di meno. Per una volta non sarò al servizio di un personaggio da interpretare, ma avrò in mano il timone».
Nessuno stravolgimento in vista, ma porte aperte all’intrattenimento.
«Cercheremo di non stravolgere il format, ma di creare inserti di spettacolo, altrimenti non avrebbe avuto senso scegliere una conduttrice come me, che sono un’attrice...».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022