Televisione Bianca Guaccero e Ilary Blasi bocciate al provino per «Striscia la Notizia»

CoverMedia

30.4.2020 - 11:09

Source: Covermedia

La conduttrice svela un aneddoto del suo passato che coinvolge la collega, moglie di Francesco Totti.

Durante l’ultima puntata di «Pronto Detto Fatto con Jonathan Kashanian», Bianca Guaccero ha rivelato un nuovo aneddoto del suo passato.

Prima di calcare il prestigioso palco dell’Ariston, quando era una teenager già determinata a fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, la conduttrice pugliese è stata chiamata per un provino a «Striscia la Notizia», dove ha incrociato per la prima volta Ilary Blasi.

Incontro fra due teen-ager

«Ci siamo conosciute quando avevamo 15 anni. Io sono stata chiamata per fare il provino come Velina a Striscia la Notizia, ovviamente essendo minorenne sono stata accompagnata da mia mamma a Milano», ha condiviso Bianca Guaccero durante la diretta Instagram del programma.

«Sul treno, alla fermata di Roma è salita una ragazzina bellissima e biondissima: era Ilary Blasi. Anche lei aveva il copione così le ho chiesto: “Ma stai andando a fare il provino per Striscia?” e lei mi ha risposto di sì».

In quell’occasione il tg satirico ha bocciato il casting delle due showgirl, portando sul suo palco Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia.

«Detto, Fatto» deve tornare in sicurezza

Durante la puntata, Bianca ha inoltre messo a tacere le voci che parlano di un ritorno di «Detto, Fatto» con la Fase 2 decretata dal nuovo dcpm, in vigore dal 4 maggio.

«Bisogna osservare le giuste regole per convivere con il virus in sicurezza. Quindi non è che non vogliamo tornare o che non ci fanno tornare. Stiamo lavorando per poter tornare in sicurezza, rispettando le varie misure», spiega la Guaccero.

«Per adesso non c’è stata alcuna comunicazione, lunedì 4 maggio non ritorniamo in onda, ce l’avrebbero detto e noi lo avremmo detto a voi. Per adesso non torniamo».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia