La conduttrice è pronta a lasciare Detto Fatto per approdare a un nuovo programma mattutino sulla pay tv.
Novità in vista per Bianca Guaccero. L’attrice e conduttrice televisiva è pronta a lasciare la Rai e Detto Fatto per una nuova avventura su Sky.
Secondo il settimanale Chi, l’artista avrebbe già firmato un accordo con la pay tv per condurre un programma completamente nuovo, che dovrebbe andare in onda nella fascia mattutina: i dettagli sono ancora top secret.
L’avventura su Rai 2 era partita molto bene per Bianca, che dal cinema si era perfettamente calata nei panni della conduttrice televisiva.
La 39enne ha preso le redini di Detto Fatto nel settembre del 2018, dopo l’addio di Caterina Balivo, passata su Rai 1 con Vieni da me.
Orfano dello storico costumista e opinionista Giovanni Ciacci, lo show - su ordine dell’ex direttore Carlo Freccero -, era stato dapprima ridotto e posticipato alle 14.50, poi alle 14.30, fino a ritornare al suo consueto orario, le 14.
Lo stesso Freccero aveva minacciato la chiusura dello show, ritenendolo un prodotto costoso e più adatto ai budget di Rai 1.
Nei corridoi Rai inoltre si è parlato di possibili dissidi tra Guaccero e Guillermo Mariotto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022