SpettacoloBianca Guaccero rifiuta Sky: «Avevo altri progetti in cantiere con la Rai»
CoverMedia
27.10.2020 - 13:13
La conduttrice è rientrata nel palinsesto di Rai 2 con la terza stagione di “Detto, Fatto”.
Con il rientro sul set di “Detto, Fatto” Bianca Guaccero ha messo definitivamente a tacere le voci sulla sua dipartita dalla Rai.
Negli ultimi mesi, l'attrice e conduttrice è stata spesso al centro di rumor che suggerivano una sua uscita dalla rete nazionale per passare alla piattaforma americana, ma al momento Bianca non ha nessuna intenzione di cambiare casa.
«Ricevere una proposta da Sky mi ha fatto solo piacere, ma avevo altri progetti in cantiere con la Rai. Così ho deciso di rimanere su questa via», dichiara Bianca Guaccero nella sua intervista a Il Giornale.
In questi giorni, oltre all'impegno quotidiano sul set del factual show, la nativa di Bitonto fa avanti e indietro dalla Puglia per garantire le riprese della fiction “Il medico della mala”.
«Mi vedrete nei panni di una vedova di un boss di mafia, un personaggio che dividerà il pubblico. Mi piace interpretare antieroi, persone che fanno scelte discutibili e azzardate. Sono molto più vicini a ognuno di noi, più umani», chiosa la 39enne.
Recitare resta infatti il suo grande amore: «Non sono mai stata così netta nelle scelte, sono più gli altri ad avere bisogno di definirmi. Con la recitazione sono nata e cresciuta, poi da tre anni mi sono dedicata all'intrattenimento televisivo. A poco a poco me ne sono innamorata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022