SpettacoloBianca Guaccero: «Sono single, e molto rilassata»
CoverMedia
1.6.2020 - 11:14
La conduttrice di “Detto, Fatto” è stata sposata dal 2013 al 2017 col regista Dario Acocella, padre di sua figlia Alice.
La vita di Bianca Guaccero è illuminata da un grande amore, quello per sua figlia Alice. La conduttrice di “Detto, Fatto” è stata sposata dal 2013 al 2017 con Dario Acocella, padre della bambina, con cui mantiene tuttora un ottimo rapporto.
«Ci vogliamo molto bene e resteremo per sempre la famiglia di Alice, questo per me è un concetto e un impegno sacro», ha dichiarato Bianca Guaccero a Gente.
Tuttavia, dopo il divorzio dal regista, per Bianca non ci sono stati più amori né flirt.
«Sono single, ma ho un approccio molto rilassato alla questione», ammette la conduttrice.
«Vivo il presente e il futuro lo costruisco con i tasselli che aggiungo giorno dopo giorno al mosaico della mia vita. Sono diventata più fatalista, non faccio programmi. Sono più libera di testa e non ho aspettative che, se disattese, mi farebbero restare male. E poi ho accanto a me l’amore più puro: mia figlia».
All’inizio di maggio Bianca è rientrata nello studio del factual show di Rai 2, rivelando un’aspetto più sano e pacato.
«Ho una calma interiore nuova, forse inusuale per me - ammette la Guaccero - che voglio mantenere. Ho anche ripreso un paio di chili, da tanto sono rilassata. Prima ero una trottola, non mi fermavo mai, la frenesia mi aveva un po’ consumata, ero sciupata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022