SpettacoloBianca Guaccero: «Sono single, e va bene così»
CoverMedia
28.6.2019 - 13:16
La conduttrice di Detto, Fatto si concede la prima vacanza dopo tre anni di lavoro non-stop e assicura ai fan che nella sua vita, per adesso, non c’è nessun uomo.
Chiusa con successo la sua prima stagione a Detto, Fatto, Bianca Guaccero è partita una breve vacanza a Formentera.
Da quando ha preso le redini del programma che fu di Caterina Balivo la 38enne pugliese è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo, e la sua agenda lo dimostra appieno.
«È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni», condivide Bianca Guaccero sulle pagine di Oggi.
«Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria».
Il breve break è stato anche un’occasione per allontanarsi dalla sua bambina che ha trascorso il weekend lungo col suo papà, il regista Dario Acocella.
«È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, però mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto».
Dopo la rottura col marito Bianca è stata protagonista di alcuni rumor a sfondo romantico, ma ha sempre messo a tacere ogni gossip.
«Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022