Spettacolo Bianca Guaccero: «Sono single, e va bene così»

CoverMedia

28.6.2019 - 13:16

Source: Covermedia

La conduttrice di Detto, Fatto si concede la prima vacanza dopo tre anni di lavoro non-stop e assicura ai fan che nella sua vita, per adesso, non c’è nessun uomo.

Chiusa con successo la sua prima stagione a Detto, Fatto, Bianca Guaccero è partita una breve vacanza a Formentera.

Da quando ha preso le redini del programma che fu di Caterina Balivo la 38enne pugliese è diventata uno dei volti più amati del piccolo schermo, e la sua agenda lo dimostra appieno.

«È la prima vera vacanza che faccio negli ultimi tre anni», condivide Bianca Guaccero sulle pagine di Oggi.

«Ho trascorso tre giorni meravigliosi a Formentera con le mie amiche del cuore, potrei dire le mie sorelle, Loretta e Barbara. Ce la siamo goduta: spiaggia, aperitivi, sonnellini e bagni, libri, una vera goduria».

Il breve break è stato anche un’occasione per allontanarsi dalla sua bambina che ha trascorso il weekend lungo col suo papà, il regista Dario Acocella.

«È anche la prima volta che lascio a casa mia figlia Alice. In alcuni momenti ho sentito tantissimo la sua mancanza, però mi sono resa conto che riprendere fiato mi fa bene e forse fa bene anche a lei stare senza di me. È un momento tutto suo col papà e se lo sarà goduto».

Dopo la rottura col marito Bianca è stata protagonista di alcuni rumor a sfondo romantico, ma ha sempre messo a tacere ogni gossip.

«Ho ritrovato la mia serenità grazie a mia figlia e al lavoro. Non c’è nessuno nella mia vita ma va bene così per il momento, sono davvero serena».

Tornare alla home page