Esposizione al Cimm, centro produzione musicale per giovani
VENEZIA, 23 SET – Con una mostra, 'Electro', la Biennale di Venezia sbarca a Mestre in 600 metri quadrati del centro civico della Bissuola per far 'vedere' la musica in quello che è diventato, un punto di riferimento, voluto dal Comune, per i giovani. Un luogo dove oltre a scoprire l'esposizione temporanea curata Jean-Yves Leloup, per i giovani della città c'è la possibilità di ascoltare e produrre musica in due sale attrezzate in quello che è stato denominato il Cimm (Centro di informatica musicale multimediale). La rassegna – inaugurata dal sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e dal presidente della Biennale Paolo Baratta – propone musica ed immagini per raccontare il percorso del costume dagli anni '80 ad oggi, dalla disco music al rave, passando per l'house e la tecno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022